Chi siamo

Studio54 nasce nel 1980 ad Ostia, Roma, da Maurizio Falciatori. L'idea di Studio54 è nata dopo che Maurizio aveva già aperto il primo negozio di abbigliamento della zona nel 1976, noto come il "Portoncino". Da allora, Studio54 ha attraversato quasi cinque decenni di moda, dedicandosi alla ricerca per offrire sempre una selezione di marchi e piccole aziende che condividono un'impronta comune: qualità e stile. Lo stile di vita che Studio54 rappresenta è unico e spesso in controtendenza rispetto alle mode del momento.

Durante gli anni, Studio54 è stato il frutto del lavoro e del contributo di tutti i membri della famiglia Falciatori e di numerose aziende con le quali hanno collaborato. Negli ultimi anni, l'attività è passata al figlio di Maurizio, Marco, il quale ha avuto il supporto fondamentale di Simone per il nuovo progetto.

Studio54 non si limita a offrire solo abbigliamento, ma si pone come un contenitore per diverse realtà commerciali, artigianali e artistiche. L'obiettivo è mettere in connessione appassionati, artisti, musicisti, illustratori e tante altre persone straordinarie che scelgono i capi di abbigliamento di Studio54 non per posare, ma per far parte del loro quotidiano.